Daydreamer - Le ali del sogno: anticipazioni del 6 Luglio

Adjust Comment Print

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 3 luglio 2020, vedremo che Ahyan e J.J. riescono finalmente a capire chi è la persona che ha cercato - con tutti i suoi mezzi - di danneggiare la carriera di Can Divit.

Infine, l'ultima puntata settimanale di venerdì 9 luglio 2020, con Nihat che, non sopportando più il nuovo ruolo di casalingo, propone a Muzzafer l'apertura di una gastronomia di polpette vegane.

Sanem avrà molta paura appena scoprirà che Can è innamorato di lei perchè teme che il suo doppio gioco sotto ricatto emerga e Can non la perdoni. La ragazza ha chiesto aiuto a Ayhan, che grazie anche alla collaborazione di Ceycey, ha scoperto prima l'indirizzo dell'hacker, per poi risolvere i vari problemi al fotografo. Con il loro aiuto e con le prove che sono riusciti a trovare, per Can sono decadute tutte le accuse e la commissione è pronta a restituirgli la sua licenza e a riammetterlo nel loro esclusivo Club. Anche se Can le aveva assicurato di aver chiuso con lei. Indice una riunione per chiudere definitivamente la questione dell'accusa di plagio e per ringraziare Emre e Sanem di averlo salvato.

De Rossi prossimo tecnico viola? Commisso smentisce: "Basta fake news, vogliono destabilizzarci"
Il primo già si trova lì: è Alberto Aquilani , attuale collaboratore tecnico della Fiorentina . E' nato il nuovo Diretta Gol con risultati LIVE sempre aggiornati da tutti i campionati.

Intanto, fino alla puntata andata in onda oggi, giovedì 2 luglio, abbiamo visto che Sanem e Can hanno trascorso una notte insieme. E l'unica soluzione è quella di dimettersi.

Sanem, però, lo invita a restare e a combattere, non deve dargliela vinta a chi lo voleva fuori dai giochi. Purtroppo Emre ha intercettato le mosse di Sanem e ha impedito che la verità su Aylin venisse a galla.

Sanem va a casa di Can con lintenzione di confessare la verita' sui suoi comportamenti e il suo amore a Can, ma a casa sua trova la sua fidanzata Polen.

Comments