Alessia Marcuzzi vola a Capri per le vacanze, cosa succede adesso

Adjust Comment Print

Belen, statuaria in un vestito svasato, cammina fuori agli studi di Cinecittà e lancia una shade velenosa a De Martino: "Quando mi innamorerò ve lo farò sapere" riprendendo la frase che l'ex ballerino aveva detto nell'Instagram Story in cui smentiva categoricamente il tradimento con Alessia Marcuzzi.

Ciò che è certo è che sia Stefano che Belen hanno voltato pagina e mentre la showgirl argentina si è consolata insieme all'imprenditore partenopeo Gianmaria Antinolfi, difatti i due hanno trascorso un infuocato e bollente weekend al largo di Capri, il tutto documentato dal settimanale "Chi" che ha regalato la copertina a Belen e al suo nuovo spasimante; su De Martino invece se ne dicono di ogni. Sono intelligente per alcune cose, ma tanto stupida per altre. A farle compagnia c'era Gianmaria Antinolfi! Il suo nome è stato già al centro dei gossip per una liaison avuta con la modella brasiliana Dayane Mello. E soprattutto, parlerà anche del nuovo probabile flirt con Stefano? Tutti additavano l'amico della showgirl come sua nuova frequentazione e, sebbene non sia stato così, il suo zampino alla fine c'entrava comunque.

E' delle ultime ore la notizia che a Positano si trova anche Alessia Marcuzzi che, però, ha già prenotato la sua vacanza a Capri in compagna del marito paolo Calabresi. "E voglio ripartire dai bambini, che sono il.nostro futuro". Fino al gran finale, i baci nel giardino della villa che hanno preso in affitto per celebrare l'inizio della loro storia.

Coronavirus, Zaia: "Ordinanza non restrittiva ma per più controlli sugli isolamenti"
Arrivano anche pene piu severe. "Per questi ultimi è prevista una denuncia d'ufficio all'autorità giudiziaria ", spiega Zaia . Proprio perché, l'attuale fase è una sorta di "limbo in cui conviviamo con il virus " che "è ancora nel territorio ".

Il fortunato è senza dubbio un bellissimo ragazzo e vanta un curriculum di livello, per la sua giovane età. Di fatto, si tratta del Director Fashion presso il Caraval Pregiate SPA e al France Croco. Stiamo parlando di marchi come Gucci, Yves Saint Laurent, Balenciaga, Alexander McQueen, Bottega Veneta e Pomellato.

Pare infatti che Belen stesse giocando con Santiago con l'iPad di Stefanone, quando sono arrivati dei messaggi di Whatsapp di Alessia Marcuzzi.

Comments