Made in Sud, imbarazzo per Stefano De Martino: battuta su Barbara D’Urso

Adjust Comment Print

Secondo quanto riporta 'Chi', mediante alcune vicende che riguardano il lavoro, Matti Ferrari avrebbe avvicinato Belen all'imprenditore. Le sue gambe chilometriche risaltano al top.

I paparazzi del settimanale hanno beccato i due a Capri, dove hanno anche festeggiato il compleanno di Antinolfi in una folle serata trascorsa nel locale dei vip, il celebre "Anema e Core", dove Belen s'è potuta anche riconciliare con la sua "nemica storica" Nina Moric. La showgirl argentina sta superando il dolore per la separazione da Stefano De Martino anche grazie alla sua nuova fiamma, l'imprenditore napoletano Gian Maria Antinolfi. I rumors di gossip riferiscono che sarebbe stato lui a fare le valige per andarsene di casa ed abbandonarla. E va avanti. Dopo i post su Instagram incentrati sul "vero amore", con tanto di frecciatine più o meno velate dirette allo stesso De Martino, ecco che ora lei volta pagina. Per Stefano De Martino invece non ci sono foto compromettenti, nessun bacio con Mariana Rodriguez ma sembra abbiano trascorso il fine settimana insieme in barca. "Arriva un'altra Rodriguez (Mariana) alla corte di re Stefano", si legge in uno dei titoli sulla copertina e i due vengono immortalati insieme.

Addio al grande Morricone, dodici anni fa incantò anche Benevento
Un protagonista immortale del mondo dello spettacolo italiano e internazionale, Ennio Morricone , è deceduto nelle scorse ore. Ha mandato un saluto "pieno e intenso" ai suoi figli Marco, Alessandra, Andrea e Giovanni, a sua nuora Monica e ai nipoti .

Insomma la Rodriguez e De Martino, si sconoscevano già da un pò ma solo nell'ultimo periodo hanno iniziato una frequentazione assidua.

Una Napoli che ha visto recentemente, seppur a distanza ben più sostanziosa di quella raccomandata per l'emergenza sanitaria - sia Stefano De Martino che Belén Rodriguez. "Le prime immagini esclusive del weekend a Napoli di Stefano De Martino, in compagnia di una bellissima Rodriguez..." Poi i due hanno cominciato a sentirsi, lei si è concessa qualche weekend sul lago di Como con la famiglia e il figlio Santiago, e pare che Antinolfi sia andato a trovarla in gran segreto. Segno che è davvero molto arrabbiata e che è sul piede di guerra nonostante viva un nuovo flirt con il manager Gianmaria Antinolfi. "Godetevi l'estate". Belen l'ha preso alla lettera.

Comments