Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi nuovo concorrente

Adjust Comment Print

Riuscirà a sbarcare al Gf vip?

"Boom! Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip 5". Ma nonostante manchino ancora due mesi abbondanti al ritorno del reality show vip condotto da Alfonso Signorini, i rumor sui possibili concorrenti che oltrepasseranno la famosa porta rossa si sprecano.

La quinta edizione del Grande Fratello Vip andrà in scena i primi giorni di settembre, ma le indiscrezioni si fanno ogni giorno più insistenti. In passato ha parlato di alcuni personaggi (sono stati fatti parecchi nomi) mentre oggi conosciamo qualcosa di più. Dopo la notizia dell'ormai (quasi) certa partecipazione di Tommaso Zorzi al Gf Vip, il noto sito internet lancia altri nomi: Gianmarco Tognazzi potrebbe entrare nella Casa più spiata d'Italia così come Asia Argento che, dopo la confessione su Barbara d'Urso (le ha permesso di uscire da un periodo buio) potrebbe rimettersi in gioco dopo l'esperienza-lampo a X Factor e dopo quella (altrettanto breve a causa di un infortunio) a Pechino Express.

Paola Di Benedetto con il maggiordomo
Paola Di Benedetto – meteoweek

Insomma, il cast della prossima edizione del reality show inizia a prendere forma.

Anticipazioni GF Vip 5: Tommaso Zorzi tra i concorrenti?

Confermate invece le presenze di Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento, Matilde Brandi e Rocco Siffredi con il figlio Leonardo Tano (che tuttavia ha smentito sui social). Signorini ce la sta mettendo tutta!

Alessia Marcuzzi vola a Capri per le vacanze, cosa succede adesso
Fino al gran finale, i baci nel giardino della villa che hanno preso in affitto per celebrare l'inizio della loro storia. Stiamo parlando di marchi come Gucci, Yves Saint Laurent, Balenciaga, Alexander McQueen, Bottega Veneta e Pomellato.

Comments