Massimo Boldi ha lasciato la sua baby fidanzata: ecco perché

Adjust Comment Print

Massimo Boldi, 74 anni, annuncia la separazione dalla lucchese Irene Fornaciari, 40, sua fidanzata da un anno.

L'attore ha confidato di aver conosciuto gli amici di Irene e di avere preso anche una casa a Lucca, in maniera tale da essere più vicino alla sua compagna.

Una sorta di non totale coinvolgimento, quindi, quello che ha portato Massimo Boldi a decidere di troncare la sua storia d'amore con Irene Fornaciari.

Milan-Juve, Pioli s'aggrappa a Ibra: E' il più forte
In Milan-Juve partirà ancora titolare Ibrahimovic: " La condizione non può che migliorare , e lo può fare attraverso le partite". Abbiamo accorciato la classifica, ma non siamo ancora contenti, l'atteggiamento di Rebic deve essere un esempio per tutti".

"La verità - spiega - è che potevo darle troppo poco e ho capito che sarei stato infinitamente egoista a continuare questo rapporto".

E ha poi aggiunto: "In ogni volto di donna che incontro io cerco sempre Marisa (la moglie scomparsa anni fa, ndr) e poi la ritrovo solo guardando le mie figlie". I due erano usciti allo scoperto nell'autunno del 2019, dopo che il comico 74enne - nel corso di un'intervista rilasciata a Caterina Balivo nel corso del programma Vieni da me - aveva svelato di aver finalmente ritrovato l'amore. "Averla amata come l'ho amata io è un dono, ma mi condanna a vivere nella continua nostalgia", ha raccontato l'attore. E conclude tornando a parlare di Irene: "Resterà fra noi una bellissima amicizia, spero". Non poteva portarla all'altare, sapeva che non avrebbe potuto darle tutto.

Questa volta non c'è dolore in questa fine, c'è di certo la tristezza nel doversi dire addio ma sono rimasti ovviamente in ottimi rapporti, Massimo è certo che ci saranno sempre l'uno per l'altra.

Comments