Meteo Canazei: Previsioni fino a Martedi 7 Luglio

Adjust Comment Print

Nelle prossime ore si attiveranno i venti di Foehn, con raffiche moderate/forti in media-alta valle fino in tarda serata e raffiche deboli/moderate in bassa valle ed in pianura; dopo una momentanea cessazione della ventilazione tra la notte e la prima mattinata di domani, ecco il rinforzo delle correnti fresche orientali nei medio-bassi strati, che insisteranno fino a sera con intensità debole/moderata.

Previsioni meteo Salerno, lunedì, 6 luglio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi al mattino ma con nubi in locale aumento dal pomeriggio, non sono previste piogge.

Per domani, martedì 7 luglio, i tecnici Limet prevedono l'arrivo di flussi settentrionali secchi che tendono a rinforzare, portanto alcune nubi medio alte mattutine in transito che poi lasceranno spazio ad un cielo generalmente sereno nel pomeriggio, in un contesto climatico più secco, ma caldo.

Al Nord: Al mattino nuvolosità irregolare sull'Emilia Romagna con locali piogge sparse, più asciutto altrove. Molto mossi, temporaneamente agitati, il Canale di Sardegna, lo Stretto di Sicilia e l'Adriatico centro-settentrionale, quest'ultimo in attenuazione pomeridiana. Dopo un week end caratterizzato da tempo instabile con cieli nuvolosi, qualche acquazzone e temperature in leggera diminuzione, la situazione sembra leggermente migliorare in questo inizio di settimana.

Alessia Marcuzzi vola a Capri per le vacanze, cosa succede adesso
Fino al gran finale, i baci nel giardino della villa che hanno preso in affitto per celebrare l'inizio della loro storia. Stiamo parlando di marchi come Gucci, Yves Saint Laurent, Balenciaga, Alexander McQueen, Bottega Veneta e Pomellato.

Temperature: minime e massime in aumento su tutto il Paese.

Al Centro: Al mattino irregolarmente nuvoloso sulle regioni adriatiche con locali piogge sparse, ampie schiarite lungo il Tirreno. Temperature in calo, con massime non oltre i +27°. Al pomeriggio qualche pioggia attesa sulle zone interne della Calabria, stabile altrove con sole prevalente.

Giovedì 9 e venerdì 10 luglio: bel tempo, salvo formazione di nubi cumuliformi sulle aree alpine e prealpine, nelle ore centrali della giornata.

Temperature in calo al nord e lungo il versante adriatico stante la presenza di forti venti dai quadranti settentrionali o orientali.

Comments