Temptation Island, Valeria e Ciavy: le sorprendenti anticipazioni sul destino della coppia

Adjust Comment Print

Mancano poche ore, ormai, alla messa in onda della seconda puntata di Temptation Island: la settima edizione del docu-reality si è rivelata già dalla prima puntata caratterizzata da dinamiche che hanno coinvolto il pubblico da casa e le anticipazioni pubblicate dal profilo Instagram del programma sembrano preannunciare diversi colpi di scena.

Non sorridono neanche Ciavy e Valeria. Intanto ricordiamo che la coppia è sbarcata a Temptation Island per volere di Valeria: "Ci siamo conosciuti 10 anni fa". Nella prima puntata di Temptation Island, infatti, hanno iniziato ad aprire le porte del loro cuore raccontando ai compagni di avventura e ai single le rispettive situazioni sentimentali.

Il sito Gossip e Tv, infatti, ha riportato un'interessante indiscrezione su due ragazzi che pare abbiano già lasciato la Sardegna dopo aver preso una decisione definitiva sul loro rapporto.

Anna E Andrea
Fonte Instagram @temptationisland_official

Guai in vista anche per le altre coppie di Temptation Island. Parliamo di quella formata da Chavy e Valeria: su Gossip News Italia si legge di un bacio tra Valeria e Alessandro che avrebbe fatto infuriare Chavy, tanto da abbandonare la trasmissione. Deve dirmelo in faccia che sono stato io a tradirla, senza farmi passare da mer*a.

Le anticipazioni ufficiali stanno uscendo in questi minuti ma gli occhi dei telespettatori sono tutti sul falò di confronto tra Sofia e Alessandro. È il caso di Anna e Andrea, dove la trentasettenne romana ha intenzione di far ingelosire il partner al fine di convincerlo a portarla all'altare e avere un bambino insieme, malgrado i dubbi di lui. A quanto pare il finale a sorpresa è dietro l'angolo... Fonti vicine al programma, raccontano che il tentatore si aggiri ancora intorno al villaggio, nonostante il suo percorso con Valeria sia volto al termine e questo potrebbe far pensare ad un poco interesse nei confronti della ragazza. La fidanzata, ha fatto al tentatore Alex alcune confessioni che hanno fatto letteralmente infuriare il compagno, il quale ha chiesto il falò di confronto immediato.

Cosa prevede il decreto approvato dal Cdm
Procedure più snelle anche per abbattere e ricostruire e per le procedure di modifica dei prospetti degli edifici. Semplicemente che il testo adesso può continuare il suo iter ma non è ancora quello definitivo .

Comments