Uomini e Donne, Tara Gabrieletto e Cristian Gallella si sono lasciati

Adjust Comment Print

Cristian Gallella e Tara Gabrielletto si stanno separando.

"Mi dispiace per voi, ma un giorno diventerò anche io padre.", conclude Daniele rivolgendosi ai fan che gli scrivono su Instagram. Chiaramente sono passati degli anni, si cambia, però ripeto, non li ho visti così solidi. La ragazza ha invitato i suoi follower ad avere pazienza e a non fare ipotesi inutili.

Buonasera a tutti, so che non sono molto social però per fare un po' di chiarezza sono qui a parlare a nome mio e a nome di Tara, con la quale abbiamo comunque deciso di separarci e ognuno di prendere la propria strada. "Non metteremo mai in piazza i motivi che ci hanno portato a questa decisione" ha spiegato Cristian, sottolineando che non rilasceranno dichiarazioni o interviste. "Io non sono abituata, ma è una cosa che accorcia un pochino le distanze, permette di sentirsi più vicini e condividere, anche se solo virtualmente, i momenti della quotidianità".

Annamaria vuole Sammy Hassan | Riflessioni scioccanti a Temptation Island
Bellissima e radiosa la ragazza appare a bordo barca con un costume che le fascia il pancino in bella mostra. I due sono impazziti d'amore e la bambina risulta essere un bellissimo miscuglio tra mamma e papà.

L'ex tronista dichiara che da un po' i due erano single "che possono andare avanti nella loro vita, frequentarsi con chi vogliamo e fare qualsiasi tipo di scelta senza dover spiegare". Diffido chiunque a mettere becco in questa situazione. "Non serve inventare motivi strani o non veri su questa decisione". Non mi sembra vero, dopo tutte le critiche al veleno ricevuto nel corso delle puntate in televisione e sui social.

Leonardo Greco durante il periodo di pandemia globale purtroppo, nonostante fosse sempre stato in perfetta salute prima di essa, era stato non solo trovato positivo al virus mondiale che ha contagiato oltre 200mila persone, ma era anche finito in ospedale in gravissime condizioni (a tal punto che era stato anche per un breve periodo anche intubato). C'era stata la proposta di matrimonio a Temptation Island, con le nozze fissate inizialmente per il 2 settembre 2015, poi rimandate a causa di una serie di problemi di salute di un parente molto caro a Tara. A distanza di un anno da quel momento, appianate le divergenze, i due si erano ritrovati per poi sposarsi a settembre del 2016.

Comments