Champions: sorteggio negativo nei quarti per le italiane

Adjust Comment Print

Già qualificate ai quarti di finale Atalanta, Atletico Madrid, Lipsia e Paris Saint-Germain.

Il programma della Final Eight è il seguente: quarti di finale il 12-15 agosto; semifinali il 18-19 agosto; finale 23 agosto. La competizione ferma da quattro mesi per l'emergenza Covid riprenderà ad agosto, prima con i ritorni delle gare non ancora disputate degli ottavi di finale. La vincente della partita tra Siviglia e Roma se la vedrà con una tra Olympiacos e Wolverhampton.

Anche l'Europa League si concluderà con una Final Eight da giocare in Germania (in Nord Reno-Westfalia, finale il 21 agosto a Colonia; le altre città coinvolte saranno Gelsenkirchen, Dortmund e Duisburg).

Meteo Canazei: Previsioni fino a Martedi 7 Luglio
Al Centro: Al mattino irregolarmente nuvoloso sulle regioni adriatiche con locali piogge sparse, ampie schiarite lungo il Tirreno. Al Nord: Al mattino nuvolosità irregolare sull'Emilia Romagna con locali piogge sparse, più asciutto altrove.

Inter Getafe data - Adesso è ufficiale, la UEFA ha annunciato che l'Europa League 2019/20 si concluderà con una Final Eight che - a partire dai quarti di finale in avanti - prevede solamente gare uniche fino all'ultimo atto. La diretta streaming sarà trasmessa su SkyGo o su NowTV ma noi seguiremo con voi in tempo reale tutte le designazioni. Tra questi non sono inclusi i cambi durante l'intervallo, tra la fine dei tempi regolamentari e supplementari e nell'intervallo dei supplementari.

In questo momento collegato con Nyon è Giorgio Chiellini che insieme a Pavel Nedved seguirà il sorteggio in collegamento streaming da Torino. Le 7 partite si giocheranno tutte nello Stadio da Luz del Benfica.

Comments