Juve, Sarri pensa solo allo scudetto: "Con l'Atalanta è decisiva"

Adjust Comment Print

"È un momento importante della stagione - ha proseguito - l'Atalanta sta facendo benissimo e ha numeri importanti soprattutto in trasferta. Guardiola disse bene dell'Atalanta, quando la definì così: 'E' come andare dal dentista, anche se ti va bene un po' di male lo senti'". Della partita parla in conferenza stampa Maurizio Sarri: Calciomercato.it ha seguito per voi le sue dichiarazioni.

Douglas Costa ha chance di partire titolare?

ATTEGGIAMENTO ATALANTA - "E' una squadra aggressiva, ti viene a prendere e c'è il rischio ripartenze".

Champions: sorteggio negativo nei quarti per le italiane
Il programma della Final Eight è il seguente: quarti di finale il 12-15 agosto; semifinali il 18-19 agosto; finale 23 agosto . La diretta streaming sarà trasmessa su SkyGo o su NowTV ma noi seguiremo con voi in tempo reale tutte le designazioni.

MILAN - "Penso che nello sport e nella vita, è un discorso di priorità. Essendo avvenuto nella fase finale, dobbiamo fare in modo che incida il meno possibile: è il momento di guardare avanti e non guardarsi indietro".

"Mi sembra un luogo comune quello della panchina, ultimamente era corta". Cambi? Vediamo, c'è stato qualche acciaccato ma tutti sono recuperabili. Comunque le prestazioni fisiche a Milano sono le migliori del post sosta, soprattutto per metri di accelerazione. Alex Sandro ha fatto uno stop di 10 giorni per infortunio e la fase di rientro in gruppo è molto più veloce. "Giorgio ha fatto purtroppo un percorso diverso, dopo una lunga rieducazione stare fermo in casa comporta problemi alla ripresa". Ora sta meglio, può fare una partita di livello dignitoso, ci ha aiutato nelle uscite.

Comments