Champions League, a Nyon il sorteggio di quarti e fase finale

Adjust Comment Print

La prima parte del sorteggio deciderà le sfide dei quarti di finale, la seconda il tabellone che porterà alla finale, la terza per stabilire da quale lato del tabellone arriverà la finalista che giocherà in casa (anche se in campo neutro). Infatti, l'unica squadra italiana che ha già strappato il ticket per i quarti è l'Atalanta di Gasperini, che ha eliminato il Valencia a marzo. È un pessimo avversario che fa fatica a diventare squadra e, nella partita secca, dovrebbe subire la rapidità dell'Atalanta. È giusto pensare che giocare troppo sia più allenante che non giocare mai, passerei così a cercare l'avversario della Juve nei quarti di finale, uno tra City e Real. Finale invece in programma all'Estadio Da Luz. Male per Juventus e Napoli, se dovessero superare i rispettivi ottavi di finale.

La vincente tra Napoli e Barcellona ha pescato la vincente tra Chelsea e Bayern, in un possibile quarto da finale da brividi.

Addio a Mario, il barista cantanto da Ligabue
Oggi Mario non c'è più ma siamo certi che nel cuore di Luciano Ligabue e dei suoi fan avrà sempre un posto molto speciale. Oggi alle 15 sarà celebrato il funerale nella chiesa del paese.

In semifinale, gli accoppiamenti saranno i seguenti: 1-3 e 2-4. In semifinale, i bianconeri affronterebbero la vincente di Barcellona/Napoli-Bayern Monaco/Chelsea sempre allo stadio José Alvalade.

Comments