Parma, positivo al Covid un membro dello staff: il comunicato

Adjust Comment Print

E' lo stesso club a comunicarlo tramite una nota ufficiale: si specifica che non è un calciatore e che il soggetto è asintomatico.

Nuovo positivo in Serie A. Una storia già vista ma che dopo la ripresa della Serie A non si era mai verificata. Si di un componente dello staff tecnico, medico o di fisioterapisti. Da pochi minuti sul sito ufficiale del Parma è stato annunciato: "Comunica che l'ultima serie di esami ha evidenziato un caso di positività al Covid-19 relativamente a un membro (non calciatore) del gruppo squadra".

Viene altresì comunicato che i membri della squadra e lo staff "potranno continuare regolarmente l'attività, costantemente monitorati secondo il protocollo vigente".

Il Giovane Montalbano, finale di stagione: Livia ha un amante?
Nel frattempo lo stesso Salvo accetta di andare da suo padre insieme a Livia , ma il commissario non riesce a proferire parola. Sarà la loro prima vacanza insieme: si conoscono da poco, e hanno bisogno di stare un po' da soli, in un ambiente romantico.

Preoccupazione in casa dei ducali sebbene la squadra continui senza problemi i suoi allenamenti quotidiani in vista della gara contro il Bologna in casa prevista domani 12 luglio alle 19:30.

Colpito il Parma Calcio: il contagiato, specifica la società, non è un giocatore ma un "membro del gruppo squadra" completamente asintomatico e "prontamente isolato secondo le direttive federali e ministeriali".

Comments