Ecco come saranno le copertine dei giochi PlayStation 5

Adjust Comment Print

Dopo aver finalmente scoperto l'aspetto di PlayStation 5 e di Xbox Series X, i giocatori hanno iniziato a domandarsi come saranno le copertine dei giochi di prossima generazione.

La banda superiore riportante il logo PS5 è infatti differente da quella delle cover PlayStation 4, colorandosi di quel bianco tanto controverso che sarà predominante sul corpo della console.

Ebbene, Sony Interactive Entertainment ha appena pubblicato sul PlayStation Blog la cover ufficiale del DLC standalone Marvel's Spider-Man: Miles Morales, svelando così per la prima volta l'aspetto che avranno i giochi pacchettizzati su PlayStation 5. Cambia per avvicinarsi ai colori di lancio della console il colore del frontalino che ora diventa bianco. Nonostante la possibilità di personalizzare facilmente la propria console, sono in moltissimi a lamentarsi ancora del design non troppo adatto, a detta loro, ad una console di questo calibro.

Design Playstation 5
PlayStation 5: un brevetto illustra le Mini Demo, ma di cosa si tratta?

Ricordiamo, infine, che Spider-Man: Miles Morales di Insomniac Games è previsto le vacanze natalizie.

In realtà questa è solo una ipotesi nata su NeoGAF ma l'opzione Mini Demo potrebbe riguardare anche altro, del resto non è certo che Sony sia interessata ad implementare questa caratteristica.

Insomma, di sicuro tale versione non andrebbe ad accontentare chi si è lamentato del design troppo futuristico ma sicuramente sarebbe un passo in avanti per chi criticava la scelta dei colori.

Amazon vieta TikTok ai dipendenti, poi si scusa: "È stato un errore"
Ha una enorme popolarità tra i giovanissimi, tra i quali si registrano milioni di utenti americani. La portavoce Jaci Anderson , da parte sua, ha rifiutato di rispondere alle domande sull'accaduto.

Comments