Conte lascia ancora fuori un big

Adjust Comment Print

Questa sera alle 21.45 si chiuderà la trentaduesima giornata di Serie A.

E' nato il nuovo Diretta Gol con risultati LIVE sempre aggiornati da tutti i campionati.

Nelle ultime due gare, l'Inter ha guadagnato solamente due punti. Conte nelle ultime ore ha perso, ancora per infortunio, Vecino che salterà questa partita e dovrà monitorare le sue condizioni. Dall'arrivo di Moreno Longo sulla panchina granata, inoltre, la squadra ha ottenuto una media punti in campionato di 0.78, contro una media di 1.23 con Walter Mazzarri in panchina nella Serie A 2019/2020.

Dove vedere Inter Torino tv streaming - Tutto pronto per la sfida tra Inter e Torino, sfida che va in scena allo stadio San Siro di Milano e che chiude il 32° turno del campionato di Serie A. Partita delicata, perché i granata sono alla ricerca dei punti per centrare finalmente la salvezza e provare a vivere un finale di stagione più tranquillo. Anche contro il Toro il danese non gioca dall'inizio: ci sarà Borja Valero a dare una mano ai due attaccanti titolari, Lautaro ed Alexis Sanchez. La squadra ospite non avrà lo squalificato Zaza, mentre l'obiettivo di Conte e di sorpassare l'Atalanta in classifica.

Amazon vieta TikTok ai dipendenti, poi si scusa: "È stato un errore"
Ha una enorme popolarità tra i giovanissimi, tra i quali si registrano milioni di utenti americani. La portavoce Jaci Anderson , da parte sua, ha rifiutato di rispondere alle domande sull'accaduto.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Young; Eriksen; Sanchez, Martinez.

Torino: (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, N'koulou, Bremer; De Silvestri, Meite, Rincon, Ansaldi; Berenguer, Verdi; Belotti. All. Carico, determinato ma anche molto realista.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet.

Comments