Dramma per John Travolta, sua moglie Kelly muore a 57 anni

Adjust Comment Print

Il publicist di Kelly Preston ha dichiarato a People che l'attrice, nota per il suo riserbo, aveva scelto di mantenere segreta la notizia della malattia che l'aveva colpita.

L'attrice Kelly Preston è morta a 57 anni.

Un dramma a Hollywood: è morta a 57 anni Kelly Preston, la moglie di John Travolta, che da anni combatteva contro un tumore al seno.

Ha combattuto una dura battaglia supportata da tante persone intorno.

Nel suo toccante messaggio, il celebre attore de "La febbre del sabato sera" e "Grease" ha ricordato con affetto l'amore e la vita di Kelly.

Atlantia crolla in Borsa, oggi il vertice governo-Autostrade sulle concessioni
Sul tavolo del governo la proposta di Autostrade che dovrà essere analizzata e giudicata dai ministri. A comprare dovrebbero essere Cdp, il fondo F2i, Poste Vita e alcune casse previdenziali.

"Mi prenderò un po' di tempo per esserci per i miei figli che hanno perso la madre, quindi perdonatemi in anticipo se non ci sentite per un po'". Tra le pellicole che l'hanno resa famosa in tutto il mondo sicuramente bisogna ricordare 'Jerry McGuire' al fianco di uno straordinario Tom Cruise, ma anche 'Weekend con il morto' e 'Dal Tramonto all'alba'. "E' con un cuore profondamente addolorato che vi informo che la mia bella moglie Kelly ha perso la sua battaglia di due anni con un tumore al seno".

Oltre a Jett, l'amore tra Travolta e la Preston è stato coronato dalla nascita di altri due figli. Una conclusione, quella del post di Travolta, che trasuda di amore e dolore per la perdita appena subita da lui e dai suoi figli...

Kelly Preston, il cui vero nome all'anagrafe era Kelly Kamalelehua Palzis Preston, nacque ad Honolulu il 13 ottobre 1962, riuscendo ad esordire come modella già all'età di 16 anni. Nel 2009 la coppia aveva affrontato la morte del primogenito Jett.

Anche sua figlia Ella ha pubblicato un tributo su Instagram, scrivendo: "Non ho mai incontrato nessuno coraggioso, forte, bello e amorevole come te".

Comments