Calciomercato Inter: le Ultime Notizie su Sanchez

Adjust Comment Print

"Su Lautaro Martinez discorsi da fare non ce ne sono". Appurato che il dirigente nerazzurro non andrà via da Milano, è opportuno pensare a come agire per il futuro. Ecco le parole dell'ad nerazzurro. E' prematuro parlare per il suo futuro perché il suo cartellino è detenuto dal Manchester United. E' un nostro giocatore, non ha mai manifestato l'intenzione di andare via e ce lo godiamo. Resta? Faremo le valutazioni con Antonio Conte anche su di lui, considerando però che non è un nostro calciatore. Lautaro è un ragazzo molto in gamba, un professionista serio: non si lascia condizionare da queste sirene. Il 31enne cileno, dopo essersi ripreso dall'infortunio, ha dimostrato di aver recuperato uno stato di forma ottimale alla ripresa della Serie A dopo lo stop varato nei mesi scorsi per l'emergenza coronavirus.

Temptation Island, Antonella Elia si sfoga: "Torno alla mia solitudine"
Dopo aver scoperto vari tradimenti, ha detto Valeria , lei ha sempre deciso di perdonare il fidanzato Andrea . Valeria ha cercato di farsi le sue ragioni, ma il ragazzo continuava ad interromperla.

La coppia d'attacco dell'Inter contro la Spal è anche la più incerta riguardo al proprio futuro: Marotta ha fatto il punto della situazione su Lautaro e Sanchez. Siccome la società della famiglia Glazer ha la necessità di sfoltire la rosa, potrebbe anche accettare di vendere Sanchez a una cifra leggermente inferiore ai 20 milioni di euro che avrebbe già chiesto. "Ha avuto un periodo di involuzione ma ora sta risalendo la china".

Comments