Pes 2021 sarà un aggiornamento stagionale. Pes 2022 con l'Unreal Engine!

Adjust Comment Print

Detto questo, come riportato nella notizia con data di uscita, trailer e dettagli su PES 2021 Season Update, i possessori della precedente edizione potranno usufruire di uno sconto del 20% su di una Club Edition laddove si effettui il preorder all'interno di eFootball PES 2020, anche se in versione Lite. Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V. ha dichiarato in merito: "Siamo già al lavoro per creare le fondamenta di quello che sarà eFootball PES nel futuro facendo tesoro di quanto abbiamo fatto in passato e impegnandoci a migliorare ulteriormente ogni aspetto del gioco - ha esordito -".

"Siamo entusiasti di annunciare che stiamo lavorando duramente a un titolo di calcio di prossima generazione che mira a incarnare veramente il nostro concetto chiave di 'Il campo è nostro'". Questo titolo è basato su un motore grafico aggiornato che ci consentirà di stupirvi con miglioramenti in tutte le aree di gioco. Aspettatevi modelli e animazioni dei giocatori più verosimili, fisica migliorata, immagini fotorealistiche e molto altro ancora. Tuttavia, ci aspettiamo di raggiungere risultati molto importanti con il debutto sulla nuova generazione: quest'ultimo ha reso necessario ridurre i nostri sforzi in altre aree dello sviluppo.

Serbia, Montenegro e Kosovo finiscono nella 'lista nera'
Serve la massima prudenza per difendere i progressi che abbiamo fatto finora ", scrive Speranza . Lo stop riguarda anche: l'Armenia, il Bahrein, il Bangladesh , il Kuwait, l'Oman.

Di conseguenza, è stata presa la decisione di lanciare quest'anno PES con un'offerta semplificata sotto forma di "aggiornamento di stagione". Siamo comunque certi che il gioco di quest'anno regalerà emozioni sufficienti ai nostri tifosi per traghettarli fino al lancio del nostro titolo di nuova generazione.

Quest'anno segna inoltre il quarto di secolo dal rilascio del primissimo titolo PES.

Comments