Temptation Island, Antonella Elia si sfoga: "Torno alla mia solitudine"

Adjust Comment Print

La coppia è uscita da Temptation Island più unita che mai, almeno all'apparenza.

Secondo le nostre ipotesi, qualora lo spoiler si avveri, la coppia che potrebbe abbandonare il programma dovrebbe essere quella composta da Valeria Liberati e Ciavy che, come abbiamo visto anche dalle anticipazioni pubblicate dalla sessa redazione del programma, sono arrivati ad un punto critico richiedendo il falò di confronto. Valeria tra le lacrime afferma di aver capito che la sua storia d'amore è giunta al capolinea. "In questi giorni mi sono amata di nuovo", ha ammesso; "pensavo che mi mancasse, che mi mancava da morire Ciavy, ma a volte no"; "non lo lasciavo per paura, mi mancava il coraggio, ma adesso l'ho ritrovato".

Filippo Bisciglia ha spiegato a Valeria che il falò dei fidanzati è stato interrotto da Ciavy perché vuole il falò di confronto immediato con lei. Lei ha spiegato che non vuole vivere la vita di prima e che non si sente pronta. Dopo aver scoperto vari tradimenti, ha detto Valeria, lei ha sempre deciso di perdonare il fidanzato Andrea. Accanto al fuoco la coppia ha iniziato a litigare con tale violenza che Filippo Bisciglia è dovuto mettersi tra i due per calmare gli animi. Valeria ha cercato di farsi le sue ragioni, ma il ragazzo continuava ad interromperla.

Sassuolo-Juventus 1-2 in diretta LIVE: inizia il secondo tempo, entra Rugani per Chiellini
Difficile ipotizzare una sconfitta della Juve in casa di un ottimo Sassuolo , ma che potrebbe non avere più gli stimoli adatti. Problemi per Rogerio che non sarà in campo e possibile chance dal 1' per Magnanelli e Muldur .

Lui rifiuta di andare a vivere con la fidanzata perché vuole conservare la propria libertà e, appena entrato nel villaggio, ha subito confessato alle tentatrici di non sapere nemmeno se sia ancora innamorato di Valeria.

La coppia si è ufficialmente separata. A rivelarlo è il blog Il Vicolo delle News che ha scritto che i due avrebbero rotto proprio alla fine del loro percorso nel reality di Canale 5 in onda ogni giovedì fino al 6 agosto.

Comments