Come Sorelle: trama e anticipazioni della nuova serie di Canale 5

Adjust Comment Print

Mercoledì 22 luglio 2020, in prime time su Canale 5, vedremo la terza puntata della fiction turca Come sorelle. Ipek Gecer sta per sposare Tekin, un uomo potente e malvagio che ha distrutto l'impero del padre di Ipek. Le tre non si sono mai viste e non sapevano nulla l'una dell'altra. Conosciuta nel suo Paese con il titolo originale Sevgili Geçmiş, la cui traduzione è "amato passato", Come sorelle si aggiunge al successo delle soap turche in onda in questi anni su Canale 5. Decide così di invitare Deren e Cilem alla cerimonia, in modo da conoscerle.

Vediamo insieme cosa accadrà nel prossimo appuntamento con Come Sorelle, trasmesso mercoledì 15 luglio 2020, in prima serata su Canale 5. Ecco un riassunto di tutti gli avvenimenti. L'inevitabile scontro tra le due ragazze getterà Azra in uno stato di profonda frustrazione che non sfuggirà alle sue "sorelle". Ossessionato dalla scomparsa del padre, l'uomo si dirà infatti sempre più perplesso riguardo il racconto delle tre sorelle e minaccerà di denunciare le numerose bugie di cui si è macchiata Ipek, se la donna non acconsentirà ad organizzare un incontro con Tekin.

Spadafora: "Riapertura stadi? Stiamo lavorando per settembre"
Stando alle affermazioni dell'esponente del governo Conte, sarà così fino alla conclusione della stagione 2019/2020. Se ne riparlerà a settembre , con l'inizio dei nuovi tornei.

Poco prima di andare all'altare la donna riceve una lettera anonima nella quale le viene svelato di essere stata adottata e di avere due sorelle, nessuna delle quali è a conoscenza della reciproca esistenza. Tra loro c'è subito sintonia ma una tragedia le mette inaspettatamente con le spalle al muro. Nel video qui sopra, la seconda puntata integrale. Purtroppo però un avvenimento tragico sconvolge di nuovo la situazione: Tekin viene ucciso e le tre sorelle devono scoprire cosa sia successo davvero per non far incolpare Ipek, principale indiziata.

Torna l'appuntamento dedicato agli spoiler su Come sorelle, la Serie TV turca che ha registrato ottimi ascolti sull'onda del recente arrivo di Daydreamer - Le ali del sogno con protagonista Can Yaman e Demet Ozdemir. Il mattino successivo all'omicidio di Tekin, giunge nella villa Sinan, il figlio della vittima, in pessimi rapporti con il padre. La madre di Ipek, Derren e Cilem tuttavia proporrà un accordo: Cemal dovrà rinunciare ad interferire nella vita delle tre sorelle. Azra scopre che Cilem è stata rapita e che il suo futuro marito Burak è stato ucciso. Deren torna a Izmir, Azra e Ipek si occupa di eliminare la macchina di Tekin. Il furto della droga ad un trafficante ha scatenato la reazione.

Comments