Le previsioni meteo di martedì 14 luglio

Adjust Comment Print

Le previsioni Arpav per il weekend.

Al Centro: Al mattino tempo stabile su tutti i settori con cieli sereni o al più poco nuvolosi.

Allerta meteo a Roma e nel Lazio nel pomeriggio di domenica 12 luglio.

Previsioni Meteo Venezia di oggi lunedì 13 luglio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Le condizioni meteo sono buone, la temperatura è attesa in aumento.

Roma, risolto il contratto con Nike
La notizia era nell'aria da settimane, da questa mattina è diventata ufficiale: la Roma ha risolto il contratto con lo sponsor tecnico Nike .

Nella giornata di domani 6 luglio l'Osmer prevede al mattino e probabilmente per gran parte della giornata cielo sereno o poco nuvoloso con venti di brezza e sarà caldo. Nel corso del pomeriggio temporali anche intensi potranno interessare in modo irregolare tutta l'Emilia-Romagna con particolare riferimento al settore occidentale e le zone di pianura settentrionali. Secondo l'Aeronautica, per domenica sono previsti temporali al nord al mattino e nuvole in alcune regioni del centro-nord, mentre sul resto del paese dovrebbe splendere il sole. Saranno possibili fenomeni localmente intensi (forti rovesci, grandinate, forti raffiche di vento). Precipitazioni in esaurimento a partire da nord a fine giornata. Le temperature sia minime che massime subiranno un netto calo e oscilleranno in pianura tra i 18 e i 28 gradi. Venti: deboli di direzione variabile sulla pianura emiliana; deboli, anche moderati nel pomeriggio, sud-occidentali su quella romagnola e sui rilievi. La probabilità di temporali forti al momento risulta essere tra media e bassa.

Mari: poco mossi o temporaneamente mossi a sud dell'Elba. Entrando nel dettaglio, avremo cielo sereno e caldo al mattino e al pomeriggio, assenza di nubi alla sera.

Temperature: in ulteriore aumento le massime.

In giornata sviluppo di nubi cumuliformi sui rilievi ed entro sera ci sarà la possibilità di qualche rovescio o temporale sull'area alpina e prealpina.

Comments