Osimhen è del Napoli, trattativa conclusa

Adjust Comment Print

Più volte abbiamo riportato come Victor Osimhen sia praticamente sfumato per il Milan. La conferma arriva direttamente dal dg del Lille.

Ingla non ha fornito dettagli sugli aspetti economici dell'affare, ma ha lasciato intendere che il futuro di Osimhen è segnato. Pronto ad assecondare le richieste del calciatore e ad accontentare il Lille, la squadra che detiene il cartellino del nigeriano. "Il nostro modello economico è chiaro" ha detto Ingla, parlando nella conferenza stampa di presentazione di uno dei primi acquisti per la prossima stagione, Isaac Lihadji. "Dobbiamo considerare il trasferimento e l'ingaggio offerto a Victor" ha spiegato. "Da noi i giocatori prosperano, mettono le basi alle loro carriere". "Non è solo una questione di prezzi di trasferimento, ma anche di stipendio". "Per lui e la sua famiglia, questa può essere un'opportunità eccezionale". Questo non ha fatto desistere Giuntoli dal provare a limare le differenze economiche, che ora sono cambiate, sviluppando una situazione che il Napoli ha provato lungamente ad evitare, ovvero il gioco al rialzo nella speranza di ottenere un accordo economico il più vantaggioso possibile, visto l'interesse da parte di diversi club inglesi per il centravanti, Liverpool su tutti.

F1/ Diretta FP3 Gp Stiria, cancellata per pioggia la sessione
Le condizioni della pista sono difficili; è stata anche sospesa la gara di F3, dopo 15 giri dei 24 previsti, con vittoria assegnata al danese Vesti.

Per i tifosi azzurri, non resta che aspettare il momento dell'annuncio definitivo per abbracciare il 21enne attaccante.

Comments