Atalanta, Gasperini: "Ilicic? Non è in condizione e non so quando tornerà"

Adjust Comment Print

Al termine dell'1-1 rimediato al Bentegodi contro l'Hellas Verona il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha analizzato ai microfoni di Sky Sport la situazione di classifica dei bergamaschi, momentaneamente secondi a quota 71 punti insieme all'Inter che domani sera scenderà in campo all'Olimpico contro la Roma: "Abbiamo la possibilità di arrivare in Champions League, ci manca solo un punto. Nonostante le temperature abbiamo fatto bene".

" Il primo tempo ci è mancata un po di freschezza".

Qual è l'atmosfera nello spogliatoio dopo questo pareggio?

Zanardi, il nuovo bollettino: iniziato il processo per il risveglio
In base a quanto si apprende, le condizioni del campione di handbike rimangono gravi e la prognosi rimane strettamente riservata . Eventuali aggiornamenti sullo stato di salute verranno comunicate alla famiglia nel corso della prossima settimana.

Il Verona si è confermato quell'osso duro che tutti si aspettavano, ben messo in difesa e spesso pericoloso con le ripartenza. "Nel complesso è un buon risultato".

Infine una battuta sulle Final Eight di Champions, che si fanno sempre più vicine: "Se pensiamo già al PSG?". Doveva capitare qualcosa di straordinario per noi e per la Juventus, i presupposti e il rammarico dovrebbe essere sul girone d'andata. "Però queste partite le vediamo più che altro in preparazione della Champions, perché lì troveremo giocatori di qualità e reattività altissime".

Comments