Roma-Inter, Conte: "Affrontiamo una squadra attrezzata". Fonseca: "Smalling recuperato"

Adjust Comment Print

Alla vigilia del big match fra Roma e Inter, Fonseca deve già fare i conti con un forfait illustre: risentimento al polpaccio per Zaniolo.

I dubbi di formazione sono molti a partire dal rientro di Smalling al centro della difesa: "Vediamo, ha fatto solo un allenamento con la squadra e vedremo come si sente". Ecco che il tutto è immediatamente rientrato con Zaniolo che si è trasferito a Casal Palocco, dove abitano quasi tutti i compagni che mercoledì lo hanno rimproverato.

Barcellona, Messi lancia l’allarme: "Se giochiamo così perdiamo anche con il Napoli"
Sono contento di alcune cose che abbiamo migliorato da quando sono arrivato, purtroppo non è bastato per vincere la Liga . Si parte da zero. "Le persone stanno esaurendo la propria pazienza, perché noi non diamo nulla in cambio".

I bianconeri sono il club che più sta cercando Zaniolo in questo periodo, anche se fin qui la Roma ha sempre chiuso la porta. Come scrive Il Tempo, il primo è che girano davvero pochi soldi, in una sessione di mercato che si annuncia come la più povera degli ultimi anni. Ma sono cose normali, di calcio, non c'è nessun problema con Zaniolo, me o i colleghi. Ho parlato con lui, è tutto a posto. Pellegrini sta bene e domani giocherà. Non voglio cambiare molto anche per la squadra ha dimostrato di essere in forma. Secondo Sportmediaset, l'episodio potrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso in favore della Juventus, perché il ragazzo non avrebbe per nulla gradito la presa di posizione del mister.

"No, dobbiamo giocare allo stesso modo, fare pressione più in alto possibile e non cambieremo, conosco bene l'Inter, ha un allenatore molto bravo, un grande allenatore e ha una grande squadra".

Comments