Sinisa Mihajlovic a Zlatan Ibrahimovic: "Abbi pietà di un povero malato"

Adjust Comment Print

CALHA-IBRA INAMOVIBILI - Leao non ha convinto affatto nell'ultima apparizione e, anche per questo, Pioli non dovrebbe puntare nuovamente sul portoghese dal primo minuto, ma tenerlo come arma a partita in corso. "Se vogliamo salvarci a 10 giornate dalla fine possiamo continuare a fare così - le sue parole ai microfoni di Dazn - se invece vogliamo guardare all'Europa e concorrere per qualcosa di più elettrizzante non possiamo andare avanti così". Chiedo scusa alla società e ai tifosi, c'è da vergognarsi. Nel bene e nel male ho visto quel che dovevo vedere. "Dalle cose negative bisogna tirare fuori cose positive, stasera le ho viste". Col Napoli abbiamo fatto una buona gara, con loro non c'era partita.

Daydreamer: Video Anticipazioni Mediaset dal 20 al 24 luglio 2020
Il giorno seguente alla Fikri Harika ci sarà un gran fermento per la preparazione dello shooting del giorno dopo. Quindi Can e tutti i dipendenti dovranno trascorrere la notte sul set per rifare la pubblicità.

Il Milan continua ad avere un ruolino di marcia invidiabile dal termine del lockdown e non è intenzionato certo a fermarsi sul più bello, ora che ha messo nel mirino anche il quinto posto occupato dalla Roma. Solite cose che si dicono due amici quando si vedono. "Bisogna essere soddisfatti per quello che stiamo facendo, mancano però ancora quattro partite perché abbiamo un obiettivo da raggiungere". Ibrahimovic? Abbiamo parlato delle famiglie, noi non parliamo di calcio. Potrebbe servire al Bologna?

Comments