Clamoroso: Sarri a rischio, decisiva la partita contro la Lazio

Adjust Comment Print

E ora siamo davanti. Nell'ultimo periodo - ha detto Sarri sugli ultimi risultati dei bianconeri - abbiamo trovato squadre in grande forma.

Sarri non si sbilancia sui recuperi di Bentancur, Bonucci e De Ligt che restano in dubbio.

Se poi all'ipotesi dell'esonero di Sarri aggiungiamo la prospettiva che gli eventuali sostituti ad oggi sarebbero Zauli o Buffon, appare chiaro che eventuali considerazioni di Agnelli e della dirigenza ci saranno solo a fine agosto, quando la stagione in corso sarà terminata una volta per tutte e senza ulteriori distrazioni per valutare il lavoro del tecnico. Non ho paura del mio futuro, se vinci va tutto bene, se perdi no. Fa parte del mio mestiere. C'è chi ha alti e bassi maggiori e chi di meno, ma purtroppo bisogna giocare.

"Io ho un contratto e voglio onorarlo a tutti i costi". Le voci sul mio futuro?

Contagi fuori controllo in Catalogna: "Troppi casi, non uscite"
Ci auguriamo che non accada, quindi le partite di ritorno degli ottavi si disputeranno nelle città d'appartenenza. Ai quattro milioni di residenti di Barcellona è stato anche chiesto di non recarsi presso le proprie seconde case.

La qualificazione alla prossima Champions League, come preannunciato a inizio stagione, è l'obiettivo numero uno per la Lazio. "Poi nel calcio il futuro è conseguenza di quello che succede". Se il Mago non dovesse farcela Cataldi dovrebbe giocare in regia con Parolo che tornerebbe dunque nel suo vecchio ruolo di mezz'ala. A Napoli quel risultato è arrivato al terzo anno. A Napoli la criticità è più locale. Sono loro la speranza in cui ci si rifugia, ed è sul "dopo" che si può invece dibattere e litigare.

SUL CHELSEA- "Ho un contratto in essere e voglio andare avanti con la Juve. Mi piaceva la Premier, ho vissuto un'esperienza bellissima, ma volevo tornare in Italia".

Napoli? Mi sento meglio qui. "Lì avevo fatto 38 partite a stare dietro alla Juve e ora mi torvo davanti, quindi mi sento molto meglio".

Comments