CONTE, Inter ultimamente troppo bistrattata

Adjust Comment Print

Riguardo alla partita di domani il tecnico nerazzurro afferma:"Stiamo parlando di una squadra che un ottimo organico e un grande allenatore". Sicuramente è una partita dall'alto indice di difficoltà che arriva dopo aver giocato due giorni prima contro la Spal, quindi un viaggio e un giorno in meno di recupero. Sono stati due reparti che ci e mi hanno fatto soffrire: però vediamo il bicchiere mezzo pieno e chi sta portando la carretta ha dato risposte importanti. "Nell'ultimo periodo, a sorpresa, la squadra stata bistrattata troppo". I giallorossi si presentano alla sfida al quinto posto in classifica, con 57 punti frutto di 61 gol segnati (sesto attacco del campionato) e 44 subiti (settima difesa), i nerazzurri sono secondi, con 71 punti arrivati grazie a 72 gol realizzati (secondo attacco) e 34 incassati (migliore difesa del campionato).

Temptation Island, Antonella Elia si sfoga: "Torno alla mia solitudine"
Dopo aver scoperto vari tradimenti, ha detto Valeria , lei ha sempre deciso di perdonare il fidanzato Andrea . Valeria ha cercato di farsi le sue ragioni, ma il ragazzo continuava ad interromperla.

"Questa è una contingenza che purtroppo abbiamo avuto da inizio campionato". Penso a Sensi che abbiamo avuto pochissime volte a disposizione, agli infortuni traumatici di Gagliardini e Barella, al problema al ginocchio di Vecino. Ma arrivare dietro il Milan significherebbe preliminari, con tutto ciò che ne consegue: un rischio che i giallorossi devono evitare a tutti i costi. In mezzo al campo lo stesso con diversi infortuni ripetuti. "Penso che ci siano cose positive". Con Antonio Conte, invece, lo stesso Eriksen è ingabbiato in un sistema di gioco ben definito dove non riesce ad esprimersi fino in fondo. E' una buona squadra con una buona rosa.

Comments