Playoff Serie C, la finale sarà Reggiana-Bari: i pugliesi vincono al 121′!

Adjust Comment Print

La Finale dei Play Off del Campionato Serie C 2019-2020 verrà disputata in gara unica MERCOLEDÌ 22 LUGLIO 2020, la gara sarà disputata in casa della finalista che risulterà meglio classificata dell'altra ai sensi delle disposizioni di cui al punto 5) del Com.

Una finale annunciata. Saranno Reggiana e Bari a contendersi l'ultimo posto utile per la Serie B. A nulla è servito il momentaneo pareggio di Buzzegoli.

MotoGp, la prima pole stagionale è di Quartararo, terzo Marquez
Ma l'obiettivo è di essere al parco chiuso nella stessa posizione anche domani e sarà difficile. Per scoprire i veri valori in pista, non ci resta che aspettare la gara di domenica.

Il Bari, che lo scorso turno ha faticato contro la Ternana (1-1), ospiterà la Carrarese (2-2 contro la Juventus Under 23 ai quarti di finale). All'iniziale vantaggio dell'ex biancorosso Di Cesare nel primo tempo per i pugliesi, è arrivata la risposta al 91′ di Piscopo per la squadra di Silvio Baldini. Match che arriva fino ai supplementari dove occorre attendere il 119' minuto per il gol vittoria a firma di Simone Simeri.

Comments