Temptation Island, la clamorosa decisione di Ciavy: è successo dopo la puntata

Adjust Comment Print

Le offerte estive del palinsesto televisivo non lasciano grande spazio al pubblico che in queste sere d'estate si trova a doversi destreggiare tra un programma e l'altro, ma ci ha pensato la Mediaset a risollevare l'andamento della prima serata, con uno dei programmi più seguiti di sempre: Temptation Island. Temptation Island le è servito molto per capire che era il momento di aprire gli occhi e di uscire da una storia d'amore malata, con un uomo con cui non riusciva più a stare. Quest'ultima attualmente è a Temptation Island dove ha deciso di mettere alla prova i suoi sentimenti con il fidanzato Pietro Delle Piane. In primis, la giovane ha voluto ringraziare il tentatore Alessandro con il quale sin da subito ha instaurato un forte feeling. Fatto sta che i due non si sarebbero più visti fino al 31 dicembre in quanto Mery afferma che Antonio inventava sempre scuse per non vedersi: "Una volta aveva perso il bancomat, una volta stava in guerra con l'ex moglie, una volta aveva perso il telefono, insomma, varie scuse". Proprio grazie al tentatore, la giovane ha cambiato radicalmente il suo modo di vedere una relazione di coppia.

Una donna profondamente cambiata quella che si racconta a Uomini e Donne Magazine, dove la giovane ha dichiarato di essere rinata, di essere tornata ad amarsi, ad assaporare la libertà che per anni le era stata negata. "Penso che lei non sia stata molto rispettosa nei confronti della nostra storia, credo che abbia sminuito se stessa". "Andarono in questa clinica e lui tornò dopo quarantacinque minuti, ma il tragitto di ritorno per riaccompagnarmi fu in silenzio perché lui era arrabbiato con me per non essere andata oltre". A quel punto mi chiese se poteva passare a farmi gli auguri di buon anno e io dissi di sì, quindi arrivò, pranzammo insieme, passammo il tempo insieme a parlare e a baciarci, ma niente di più.

La conoscenza che Mery e Antonio hanno avuto però, non si è fermata alle sole parole infatti: "No, ci scambiammo i numeri".

Infine anche la lezioncina: "Per me ciò che ha fatto è stato folle". Io non voglio più che lei si allontani da me, nemmeno un giorno.

MotoGp, la prima pole stagionale è di Quartararo, terzo Marquez
Ma l'obiettivo è di essere al parco chiuso nella stessa posizione anche domani e sarà difficile. Per scoprire i veri valori in pista, non ci resta che aspettare la gara di domenica.

Ilaria ammette di essersi affezionata a lui, ma Antonio dice di che non si può permettere di provare sentimenti per un'altra donna visto che Annamaria non merita di essere tradita.

"Con alcuni è rimasta una bellissima amicizia e pian piano li sto invitando tutti nel mio programma, ho avuto ospite Andrea Denver e Michele Cucuzza".

Poi si vede che Antonio cerca di eludere le telecamere per non far sentire i discorsi tra lui e Ilaria.

Comments