Belen, rispunta Antinolfi: l'ha raggiunta a Ibiza

Adjust Comment Print

A saltare all'occhio dei curiosi, però, è soprattutto l'assenza di Gianmaria Antinolfi, tra i pochi che stanno vivendo nella lussuosa villa che l'argentina ha affittato per le prossime settimane. "Alessia sussurra dietro le quinte che "Stefano è davvero un bonazzo" e insieme con lo staff del giornale si decide per una cover dove Stefano mostri la sua fisicità" scrive la rivista, raccontando nei minimi dettagli.

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi complici?

Una scelta azzeccata, a giudicare dagli ascolti portati a casa da De Martino nelle vesti di conduttore, oltre a un diffuso fronte di opinione che ha rivalutato un personaggio capace di disancorarsi dalla schiavitù al pettegolezzo, che pure resta una componente fondamentale del suo storytelling.

E' stata una stagione televisiva ricca di successi per Stefano De Martino.

Ci sarebbero stati degli intoppi nel sodalizio quasi decennale tra Belen Rodriguez e Mediaset.

Coronavirus, il bollettino di oggi: +249 positivi, focolai in sei regioni
Per quanto riguarda i decessi invece sono state registrate 7360 morti, mentre i casi totali nel mondo sono circa 14,3 milioni. Alle 17:00 la consueta sintesi del bollettino coronavirus del Ministero della Salute di oggi domenica 19 luglio 2020.

"Ti ha chiamato la madre di Belén?".

Infatti, il comico gli ha detto: "Fratimo, ti devo parlare. Nell'immagine, i due appaiono vicini e lui ha in braccio Santiago", scrive il rotocalco diretto da Signorini che ricostruisce gli incontri tra i due.

Tra gli account che segue Veronica ci sono perfino due ex molto famosi della figlia: Andrea Iannone, il pilota con il quale la Rodriguez ha vissuto una lunga storia d'amore cominciata dopo la prima separazione dal marito, e Fabrizio Corona, uno tra gli ex più popolari dell'argentina.

E poi ha continuato sotto lo sguardo di De Martino che cercava di capire dove volesse arrivare: "Io ho saputo che c'è stato un ritorno di fiamma, stai ricicciando nel passato". Dicono che Belen Rodriguez e Stefano De Martino abbiano ridotto i loro discorsi al minimo indispensabile ma è un minimo perfetto per crescere insieme il figlio. "Sarebbe rimasto lì tutto il giorno successivo e solo la domenica sera si sarebbe aggregato al gruppo di Belen per una cena al ristorante".

Comments