Il giudice sportivo punisce Gasperini: una giornata di squalifica

Adjust Comment Print

I due allenatori nel post partita hanno spiegato l'accaduto. Il tecnico serbo infatti non si è di certo risparmiato ai microfoni di Sky Sport invitando l'allenatore della Dea a pensare solo ed esclusivamente alla sua panchina. Io non parlo con la panchina degli altri. Sennò poi mi incazzo. "Non c'è niente da chiarire, ma se vuole farlo sono contento". Adesso si sente tutto, senza il pubblico, e io non vado dalla panchina degli avversari a dire di stare zitti.

Formula 1, Hamilton cannibale, la Ferrari delude ancora
Il finlandese, scattato dalla prima fila accanto a Hamilton ha cannato la partenza, ritrovandosi nel gruppone dopo la prima curva. Terzo posto per l'altra Mercedes di Valterri Bottas .

Ognuno deve guardare alla sua. In pratica Sinisa si è arrabbiato perché Gasperini ha interloquito con i suoi uomini in panchina da qui la lite. Dopo un fallo al 36′ del primo tempo Gasperini si infuria con l'arbitro per una decisione e il tecnico del Bologna parte al contrattacco: "Gasp... parla con i tuoi, che c... parli con loro!" Non posso chiedere alla mia società di spendere gli stessi soldi di Napoli e Milan, ma di coprire i ruoli dove abbiamo carenze sì. Credo ci vogliano due o tre anni, io poi quest'anno per i primi cinque mesi non ci sono stato e non lo conterei proprio. "Volevamo raggiungere i 74 punti perché meritiamo di avere questo record, ma se possiamo migliorare delle statistiche lo faremo, significa che avremo fatto una grande annata". La speranza è avere anche Ilicic a Lisbona.

Comments