Probabili formazioni Inter-Fiorentina: Lukaku c'è, fuori Eriksen e Lautaro

Adjust Comment Print

In vista della gara di domani sera tra Inter e Fiorentina, i nerazzurri vogliono tornare a vincere dopo il pari di Roma per tenere accesso quel fuocherello di speranza e non consegnare lo scudetto alla Juve in caso i bianconeri vincessero nel posticipo di giovedì.

Stasera però a San Siro arriva la Fiorentina, che si trova in un grande momento di forma dopo le vittorie contro Torino e Lecce e la salvezza ormai raggiunta a quota 42 punti. Conte, alla vigilia della gara con la Fiorentina, ha fatto capire che il processo di avvicinamento alla Juventus continuerà anche nella prossima stagione.

In difesa dovrebbero riposare sia Skriniar che Bastoni, a vantaggio di Godin e D'Ambrosio che si prenderanno la maglia da titolare. In mediana confermato il duo composto da Barella e Brozovic con Borja Valero sulla trequarti. Turno di riposo per Candreva a destra, mentre in attacco uno tra Sanchez e Lautaro Martinez giocherà al fianco del ristabilito Lukaku.

Pochissimi dubbi di formazione per Iachini.

Juventus-Lazio streaming:dove seguire il match gratis, no Rojadirecta
Idem per la Juventus che va a + 8 sull'Inter e può affrontare le prossime quattro partite senza particolari affanni. Così Sarri esulta ma siamo certi, anche se non lo dirà mai, che lo scudetto 2018 avrebbe avuto un sapore diverso.

Ballottaggi: Vlahovic 55% - Cutrone 45%.

Beppe Iachini dovrebbe schierare il 3-5-2 utilizzato nelle ultime uscite con Terraciano in porta al posta dell'indisponibile Dragowski; linea difensiva composta da Milenkovic, Pezzella e Caceres. Castrovilli e Duncan confermati in mezzo accanto a Pulgar.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Moses, Brozovic, Barella, Biraghi; Borja Valero; Sanchez, Lukaku. All.

Comments