Diletta Leotta, ufficialmente conclusa la storia con Toretto: cancellate tutte le foto

Adjust Comment Print

Diletta Leotta dimentica Daniele Scardina: dopo la recente separazione, la giornalista si distrae uscendo con le amiche di sempre nella movida di Milano.

Dopo circa un anno di frequentazione e dopo alcuni mesi di convivenza durante la quarantena all'interno dell'abitazione della stessa Diletta, sembra che la coppia abbia deciso di porre fine alla loro storia d'amore.

Daniele Scardina single a Ibizia? Infatti sta tirando un calcio a un pallone e le foto mostrano tutto il suo "sforzo fisico".

In queste ultime ore non sia la Leotta e Daniele si sono resi protagonisti di comportamenti che sono sembrati piuttosto chiari agli occhi di tutti.

Lippi direttore tecnico dell’Italia, Mancini non gradisce. Le ultime
La FIGC vuole sposare l'idea di altre Nazionali , quella di avere come direttore tecnico una figura carismatica e di grande impatto mediatico.

Per adesso non ci sono né conferme né smentite da entrambi, dunque non resta che aspettare e vedere se ci saranno ulteriori sviluppi riguardo a questa vicenda.

Purtroppo però da qualche tempo la coppia non è più apparsa in coppia e questo dato ha sicuramente allarmato il mondo del gossip che si è messo subito in moto per carpire possibili notizie in merito. Che sia quindi una pausa tra i due o una rottura definitiva, nel frattempo la donna pare essersi "risollevata" grazie alla cena con Ibrahimovic.

Dall'altra parte l'assoluto silenzio sulla questione ma tanti scatti del weekend trascorso con le amiche in Sicilia e, soprattutto, l'esilarante duetto con Ibrahimovic su Tik Tok che ha stuzzicato la fantasia dei fan della conduttrice televisiva. Scardina, invece, sembra essere atterrato alle Baleari con degli amici e si dividerà tra Formentera e Ibiza. Chissà come si evolverà la situazione.

Comments