Elodie si sfoga su Instagram: "Sono stressata, devo rilassarmi"

Adjust Comment Print

Dalle storie condivise su Instagram riusciamo a scorgere qualche dettaglio dell'abitazione: mentre Elodie mostra il suo outfit allo specchio, notiamo il lungo corridoio, il parquet chiaro, ampi specchi e dettagli del bagno e della camera da letto. La cantante, che questa estate sta facendo ballare tutti con la sua 'Ciclone', si è quindi da poco trasferita, ma del fidanzato Marracash, nemmeno l'ombra...

La splendida Elodie ha finalmente deciso di prendersi una pausa nella sua nuova casa: la cantante si è da poco trasferita in un appartamento dal quale si intravede un delizioso porticato con cortile interno.

"Marracash ha confermato le parole della sua compagna che ha definito 'una donna molto saggia, io sono molto più impulsivo, mi dà ottimi consigli". Il suo successo ormai è più che consolidato, ma ciò nonostante nel contempo sembra anche essere molto ricco di interrogativi e di dubbi per ciò che sarà la sua carriera e il suo futuro.

"Mi sto stressando molto" ha raccontato, parlando delle difficoltà che sta vivendo: "Devo fare mille cose, non credo di farcela ma ce la farò".

Rossi ottimista: "Mi sento bene. Più dati per migliorarci nel GP Andalusia"
Si tratta di "una frattura completa con una possibile paresi del nervo radiale ". "È troppo presto per dirlo". Si teme la rottura dell'omero e un lungo stop , in caso di necessità di intervento chirurgico .

Non solo canzoni: Elodie sceglie ancora una volta i social per arrivare al suo pubblico, e stavolta mira direttamente al cuore del suo presente svelando uno sfogo che sa di coraggio e sincerità.

"Ultimamente sono troppo nervosa: mi arrabbio sempre e devo trovare una soluzione, devo trovare il modo per rilassarmi, per capire come non reagire con rabbia alle cose".

Elodie dice inoltre: "È il mio più grande difetto, è la cosa che mi fa più soffrire". Un messaggio che lascia nello sconcerto i migliaia di fan: "Reagisco sempre con rabbia, lo sto dicendo ad alta voce ed a tutti voi per renderlo reale e risolvere questo brutto problema".

Comunque l'artista è turbata da qualcosa e che le spinge ad avere nuove priorità oltre alla sua carriera.

Comments