Finale play off: Reggiana in serie B

Adjust Comment Print

La formazione granata si è aggiudicata l'ultimo posto disponibile per il campionato cadetto grazie alla vittoria nella finale playoff di serie C contro il Bari, giocata mercoledì 22 luglio in contemporanea a SPAL-Roma. Il Bari stavolta si sveglia e Antenucci poco dopo segna, ma l'arbitro annulla per un fallo di mano che le immagini evidenziano il braccio attaccato al corpo. Alvini mescola le carte cercando di dare maggiore energia alla Reggiana, Kargbo non trova il colpo del raddoppio in area, il subentrato Staiti calcia debolmente sul delizioso passaggio di Lunetta, mentre dall'altra parte la difesa granata erge un muro invalicabile. Biancorossi vicini al pareggio sul finire con un destro di Terrani ma è bravo l'estremo difensore emiliano a respingere.

Elodie si sfoga su Instagram: "Sono stressata, devo rilassarmi"
Comunque l'artista è turbata da qualcosa e che le spinge ad avere nuove priorità oltre alla sua carriera. Elodie dice inoltre: "È il mio più grande difetto , è la cosa che mi fa più soffrire".

La squadra emiliana guidata da Massimiliano Alvini ha superato per 1-0 il Bari di Vivarini e ha riabbracciato la serie cadetta dopo ventuno anni, l'ultima volta infatti risaliva alla stagione 1998/99. Delusione cocente invece per i pugliesi della famiglia De Laurentiis.

Comments