Inzaghi "Con Juve gara bella e difficile, immaginavo vigilia diversa"

Adjust Comment Print

C'è dispiacere perché, con tutte le problematiche, la partita è stata preparata nel migliore dei modi.

Il patron biancoceleste Claudio Lotito ha avvertito Simone Inzaghi prima della gara contro la Juventus: presto lo convocherà.

"Ci mancano ancora tre punti per arrivare al nostro grande obiettivo che è un posto in Champions che manca da 14 anni a Roma".

"Luis Alberto non sarà della partita, ha provato stamattina ma c'è ancora dolore".

Quali sono le cose da tenere presente per migliorare nella prossima stagione?

Il primo comizio delirante di Kanye West: Bibbia e pianti a dirotto
In molti non lo hanno preso sul serio pensando la sua fosse solo una trovata pubblicità, ma si sa in "America tutto è possibile". Aggiungendo che l'aborto dovrebbe essere " legale , ma con riserva perchè si tratta sempre di uccidere bambini".

Stesso discorso per Jony, anche lui non giochera'. Con il morale un po' giù, figlio di un solo punto nelle ultime 4 partite, e con gli uomini contati.

Mercato in vista della Champions League? "La società lo sa, ne stiamo parlando". Più che alla Juventus, l'Inter o l'Atalanta, guardo in casa mia.

"Questi ragazzi non me li tocca nessuno". Rigore? Difficile valutare. Di Orsato ci si può valutare.

Quanto pesano le assenze di Leiva e Lulic?

Non sono alibi, però è normale che non avendo rotazioni non abbiamo la lucidità, in queste 7 partite abbiamo sbagliato tante scelte che prima non sbagliavamo. "La fisionomia della Lazio sarebbe stata diversa, senz'altro la squadra avrebbe fatto molto meglio".

Comments