‘Temptation Island 7’, le anticipazioni della quarta puntata

Adjust Comment Print

Stando alle clip pubblicate sul profilo Instagram, nessuna delle coppie rimaste nei villaggi può dirsi serena e la crisi è in agguato per tutte, a partire da Antonella Elia e Pietro Delle Piane! Temptation Island torna giovedì 23 luglio, alle ore 21.20, per la quarta puntata e i falò di confronto tra le coppie in gara messe già a dura prova da tentatori e tentatrici. Durante questa puntata Antonella ha la possibilità di vedere dei video che la lasciano completamente senza parole. E' offensivo. Estremamente. Lui è fiero di avere un figlio così ha la discendenza. Alla showgirl viene mostrato un video che porta ad una spontanea reazione di Antonella causata dell'inaspettata sorpresa: preoccupata da quello che ha visto e sentito si mette le mani davanti alla bocca per smorzare il duro colpo che deve affrontare. Questa frase lo ha offeso moltissimo, tanto da sfogarsi con i suoi compagni.

Protagonista ancora della puntata di questa sera sarà Lorenzo Amoruso, il fidanzato dell'ex miss Italia Manila Nazzaro. La Elia non ha inoltre apprezzato le confessioni dell'attore, che l'ha definita acida perché non ha figli.

Atalanta, tre diffidati rischiano il Milan
Sono infatti tre i calciatori diffidati che, in caso di ammonizione, salterebbe il match di venerdì prossimo di San Siro contro il Milan .

Antonella Elia è stata duramente colpita nel suo punto debole. In un post pubblicato su Instagram, solamente qualche giorno fa, la ragazza aveva scritto: "Lascio tracce del mio silenzio in giro per il mondo, confuso di chi pensa che si può vincere solo urlando", probabilmente una richiesta implicita ai suoi fan di non rivolgerle domande sulla questione. E pensare che secondo alcune indiscrezioni i due sono usciti mano nella mano e con promessa di matrimonio. Cosa deciderà, ad esempio, Andrea ripetutamente provocato dalla fidanzata Anna? Dopo il bacio con Beatrice è definitivamente finita tra i due o Antonella ha perdonato il fidanzato? Cosa starà accadendo? Cosa avrà fatto il suo fidanzato? Pare che Pietro abbia fatto qualcosa di sconvolgente, tanto da lasciare interdetta Antonella la quale, al falò esclama: 'Ma cosa sta facendo'. Lui non ha preso bene le sue parole e l'ha anche accusata di essere falsa.

Comments