Tina Cipollari ha lasciato il fidanzato Vincenzo: c’entra l’ex marito Kiko

Adjust Comment Print

C'è di mezzo Kikò Nalli? La donna ha ufficialmente lasciato il fidanzato Vincenzo. Quel punto d'incontro che ora, forse, potrebbe essere nell'aria, specie dopo la quarantena vissuta lontano da Vincenzo: parrebbe proprio che da allora i due non si siano più visti. A rispondere nelle scorse ore è stato il settimanale di gossip 'Di più Tv', secondo cui l'ex protagonista di 'Uomini e Donne' si sarebbe stancata della relazione a distanza.

Sarebbe finita la storia d'amore tra la storica opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari e il ristoratore fiorentino, Vincenzo Ferrara. Una di queste riguarda il suo ex marito Kikò, che ha chiuso a sua volta la sua relazione con Ambra Lombardo, conosciuta al Grande Fratello Vip. Vivere lontani e non potersi godere la relazione quotidianamente è diventato troppo pesante per l'opinionista di Uomini e Donne.

A unirli sembrava esserci un legame forte e tanti progetti, tant'è che i due avevano ammesso di parlare spesso anche di matrimonio e per nulla indifferente all'idea si era mostrato l'ex marito di Tina, Kikò Nalli, conosciuto proprio all'interno del dating show di Maria De Filippi.

Tina e Kikò non hanno mai nascosto di avere ancora un ottimo rapporto nonostante la fine del matrimonio da cui sono nati i loro tre figli.

Rossi ottimista: "Mi sento bene. Più dati per migliorarci nel GP Andalusia"
Si tratta di "una frattura completa con una possibile paresi del nervo radiale ". "È troppo presto per dirlo". Si teme la rottura dell'omero e un lungo stop , in caso di necessità di intervento chirurgico .

Che ne pensate? Sareste contenti all'eventualità di un ricongiungimento tra Tina e Kikò? In realtà l'esperto di bellezza non ha mai ufficializzato la separazione dalla bella siciliana ma da tempo non si fa più vedere in sua compagnia.

Tina Cipollari sta cercando di rimettere insieme la sua famiglia e di dare un po' di stabilità ai suoi figli.

"Tina era stanca di vivere un amore a distanza ma soprattutto ha sempre sperato di ritrovare una certa intesa con suo marito, anche per il bene dei loro bambini", ha racconto un amico della coppia alla rivista edita da Cairo Editore. Il sogno di tornare con Kikò potrebbe presto realizzarsi e potrebbero tornare ad essere una famiglia unita e felice.

Comments