Francesca Pascale, da Berlusconi buonauscita di 20 milioni

Adjust Comment Print

Soprattutto ora che la trattativa di Bruxelles lo ha fatto definitivamente uscire dal cono d'ombra in cui ha lungo stazionato.

Sul settimanale "Diva e Donna", oltre all'indiscrezione della separazione tra Berlusconi e Francesca Pascale, è stata pubblicata anche una fotografia con il leader di FI e Marta Antonia Fascina, membro della Camera dei Deputati italiana dal 2018.

"Francesca in più occasioni è andata a trovarla sul litorale laziale, dove Paola è di casa, e in queste immagini esclusive le vediamo insieme mentre portano a spasso i cani".

L'ex valletta del programma "Telecafone" approdata al Pdl, intanto, prosegue nel suo impegno civile a favore dei diritti delle famiglie arcobaleno e del movimento LGBT.

Il giudice sportivo punisce Gasperini: una giornata di squalifica
In pratica Sinisa si è arrabbiato perché Gasperini ha interloquito con i suoi uomini in panchina da qui la lite. Adesso si sente tutto, senza il pubblico, e io non vado dalla panchina degli avversari a dire di stare zitti.

Entrambe non hanno mai voluto usare etichette per definirsi. Nelle amicizie come nell'amore non seguo stereotipi.

Sono passati mesi dalla fine della storia tra Francesca Pascale e Silvio Berlusconi. Dieci anni fa mi sono innamorata di un uomo straordinario, domani chissà... Ma non c'è soltanto il club dei sei zeri, che negli ultimi anni alleggerisce il portafoglio berlusconiano di una cifra superiore ai 70 milioni di euro. Lei, un tempo semplice fan del Cavaliere, da fidanzata era sempre presente in prima fila, a sostenere l'attività politica di Berlusconi, nelle uscite al suo fianco, ma con alcune prese di posizione su temi sociali che hanno spiazzato il suo partner e il centrodestra.

L'ex coppia, dopo che la loro relazione era finita ufficialmente lo scorso marzo nel pieno dell'epidemia di coronavirus in Italia, ha raggiunto un accordo in base al quale la Pascale riceve 20 milioni di euro di buonuscita una tantum, 2 milioni di euro per ognuno dei 10 anni di fidanzamento, così come un assegno di mantenimento annuale da 1 milione di euro.

Comments