Incidente stradale, muore giovane perugina in vacanza a Mykonos

Adjust Comment Print

Secondo quanto raccontato dalle ragazze, le due conducenti avrebbero perso il controllo dei mezzi e sarebbero entrambe precipitate finendo sulla scogliera.

Kulusevski: "Non meritavamo di perdere così tante partite"
Una strategia che non ha pagato e ha finito per punirla per le solite amnesie difensive che si sono ribelate decisive . L'esultanza? È fantastico chiudere così, con la salvezza in casa. "Sono contento per la città e per i tre punti".

Una giovanissima perugina - Carlotta Martellini, 18 anni - si trovava su una delle più note isole greche assieme ad un gruppo di amiche per passare una vacanza da sogno quando è rimasta coinvolta in un drammatico incidente. Ancora non si sa se la ragazza era con il proprio fidanzatino oppure con degli amici, non è dato sapere se ci fossero altri perugini con lei. E' morta a causa di un gravissimo incidente stradale che è avvenuto nell'isola di Mykonos. Carlotta era in compagnia di alcune amiche. Ferita anche una seconda ragazza. Alla base della tragedia forse uno scontro con un'altra vettura finita allo stesso modo lungo la scogliera i cui occupanti però sono rimasti feriti in maniera leggera. L'incidente risalirebbe a giovedì ma la notizia della morte della 18enne ha raggiunto Perugia venerdì mattina, dopo che il ministero degli Esteri ha informato i familiari del decesso della giovane turista.

Comments