Milinkovic-Savic allontana il mercato: "Futuro? Sto bene alla Lazio"

Adjust Comment Print

Ko indolore per un indomito Cagliari, arrivato nella Capitale con la salvezza in tasca: i sardi se la giocano, Cragno li tiene a galla con almeno 6-7 interventi decisivi. Infine sul ritorno dei tifosi allo stadio: "Ci manca molto il nostro pubblico speriamo di poter ricominciare con la gente allo stadio perché è la cosa più bella del calcio", ha concluso Immobile. Magari perdiamo la partita lo stesso, senza problemi, ma questi episodi sono determinanti.

Un goal splendido su calcio piazzato aveva caratterizzato l'avvio di gara all'Olimpico, ma l'arbitro aveva il braccio alzato. Io sto bene qui, ho la testa qui, un contratto per tanti anni e quindi. sto qua. Il club capitolino è a caccia di una serie di record e traguardi da poter raggiungere questa sera.

Spadafora: "Stadi aperti al pubblico da settembre"
Queste le parole del ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ai microfoni del GR1 in relazione al ritorno negli stadi dei tifosi.

L'allenatore rossoblù protesta dopi il ko per 2-1 contro la Lazio: "Il rigore di Milinkovic era netto, questi falli di mano li fischiano a tutti ma non a noi".

Comments