Dove vedere Genoa Inter tv streaming, le info utili

Adjust Comment Print

Tra gli anticipi del sabato spicca la partita tra Genoa e Inter delle 19:30. La squadra è visibilmente stanca, ma alla fine riesce a mettere la vittoria in cassaforte con Sanchez subentrato a Lautaro e, a tempo scaduto, ancora con Lukaku. "Noi abbiamo una fame di punti incredibile, so che loro sono una squadra tosta, organizzata e forte fisicamente ma in questo momento abbiamo di fronte tre partite in cui dobbiamo raccogliere il massimo possibile".

Ma le sfide che contano sono le prossime due, quelle rimangono per finire la stagione.

A inizio ripresa c'è subito una conclusione di Gagliardini dalla lunga distanza che non impensierisce Perin.

‘Temptation Island 7’, le anticipazioni della quarta puntata
Protagonista ancora della puntata di questa sera sarà Lorenzo Amoruso , il fidanzato dell'ex miss Italia Manila Nazzaro . Durante questa puntata Antonella ha la possibilità di vedere dei video che la lasciano completamente senza parole.

Sotto di una rete, gli uomini di Nicola provano a riversarsi in avanti alla ricerca del pareggio e poco prima del 45' vanno anche ad un passo dall'1-1 con un destro a giro di Jagiello direttamente da calcio di punizione. Il Genoa fatica tuttavia a rendersi pericoloso, anche perché sono pochi i palloni puliti che arrivano agli attaccanti.

La prima tappa delle ultime tre, giocata contro i campioni nerazzurri, è stata affrontata con pochissima benzina nelle gambe dei nostri giocatori. A centrocampo Cassata non era disponibile quindi abbiamo optato per Rovella, ma non possiamo chiedere tutto a lui.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar (64' D'Ambrosio), Ranocchia, Godin; Moses (83' Candreva), Brozovic, Gagliardini, Biraghi (83' Young); Eriksen (64' Borja Valero); Lukaku, Lautaro Martinez (64' Sanchez). All.

Comments