Giancarlo Magalli attaccato ancora da Marcello Cirillo: "È cattivo"

Adjust Comment Print

Subito dopo il giornalista del periodico Nuovo ha chiesto a Marcello Cirillo cosa pensa realmente di Giancarlo Magalli.

A quanto pare il gossip attorno a Giancarlo Magalli continua a essere al centro dell'attenzione mediatica per via di quello che sta succedendo ai Fatti Vostri, dopo l'addio di Demo Morselli e anche di Roberta Morise.

Giancarlo Magalli sulla sua pagina Facebook ha annunciato di aver querelato Marcello Cirillo, suo ex collega a "I fatti vostri", reo di averlo accusato di essere il responsabile del suo allontanamento dal programma.

In una recente intervista Marcello Cirillo, ex collega e musicista de I Fatti Vostri, aveva definito come una persona "cattiva" schierandosi così dalla parte di Adriana Volpe.

Elodie si sfoga su Instagram: "Sono stressata, devo rilassarmi"
Comunque l'artista è turbata da qualcosa e che le spinge ad avere nuove priorità oltre alla sua carriera. Elodie dice inoltre: "È il mio più grande difetto , è la cosa che mi fa più soffrire".

"E' cattivo non solo nei nostri confronti, ma anche con se stesso..." "Perché non è che tutti quelli che hanno bisogno di visibilità debbono per forza cercarla parlando male di me, mentendo, per finire sui giornali", ha scritto il conduttore.

Nei commenti, il conduttore ha specificato: "A parte che sono cattivo ha scritto che ho cacciato Adriana (e non è vero) e che ho cacciato lui (e non è vero)". Io non ho mai cacciato nessuno in vita mia e non ho nemmeno il potere di farlo. Allora, intanto mia madre non ha mai avuto il Parkinson, e poi la battuta delle maracas la fece da noi in studio Bruno Lauzi, che il Parkinson lo aveva purtroppo, ironizzando su se stesso. Di sicuro I Fatti Vostri, come gruppo di lavoro, non ne esce benissimo...

Cirillo ha raccontato come in passato sia è stata ospite in trasmissione la mamma di Magalli e che questa per l'emozione tremava come una foglia.

La Volpe ha risposto pan per focaccia, replicando in diretta televisiva all'attacco di Magalli e aggiungendo successivamente anche un post Instagram.

Comments