Marotta spegne i sogni dell'Inter: "Messi è Fantacalcio, trattiamo per Sanchez"

Adjust Comment Print

Questa sera l'Inter scenderà in campo contro un Genoa impegnato ancora nella lotta salvezza. Che poi parla anche del futuro di Sanchez: "Si tratta di una questione anomala, considerando che anche l'Europa League può essere alterata dall'assenza di certi giocatori".

Il campionato si avvicina alla conclusione e l'Inter inizia a pensare al mercato. Tutta un'altra storia, invece, riguardo ad Alexis Sanchez. "La trattativa con il Manchester United continua e speriamo di risolvere il prima possibile".

Francesca Pascale, da Berlusconi buonauscita di 20 milioni
Soprattutto ora che la trattativa di Bruxelles lo ha fatto definitivamente uscire dal cono d'ombra in cui ha lungo stazionato. Sono passati mesi dalla fine della storia tra Francesca Pascale e Silvio Berlusconi .

Infine c'è tempo anche per alcuni bilanci. Un piccolo rammarico c'è se guardiamo chi c'è davanti: ma dobbiamo essere onesti a riconoscere la crescita che abbiamo avuto. Il calendario? Ero presente e di certo siamo stati penalizzati. Era difficile coniugare le varie esigenze e non voglio biasimare il comportamento della Lega, è tutto di stimolo per proseguire con maggiore attenzione. "Nel calcio anche i particolari fanno spesso la differenza".

L'ad dell'Inter non cavalca le voci di mercato e spegne gli entusiasmi riguardo a Messi: "Non è assolutamente un nostro obiettivo".

Comments