È Mbappé il giocatore in copertina di Fifa 21

Adjust Comment Print

Dopo averci offerto uno sguardo sulla prossima iterazione della sua serie calcistica con il reveal gameplay di FIFA 21 e presentato Kylian Mbappé come atleta di copertina, EA Sports ha cominciato a snocciolare tutte le novità contenutistiche e ludiche della produzione.

Ieri abbiamo già analizzato tutte le aggiunte alla Modalità Carriera di FIFA 21: adesso, invece, ci concentriamo sulle novità per il gameplay, descritto da EA Sports come "il più evoluto nella storia di FIFA".

L'importanza di tenere la posizione giusta in campo sarà aumentata dal nuovo Posizionamento intelligente. Rivisti anche diversi fondamentali del calcio sulla base dei suggerimenti della community, al fine di migliorare la qualità del gioco in ogni zona del campo con colpi di testa manuali, bloccaggi più bilanciati, passaggi più intelligenti e una migliore reattività per offrire un maggiore controllo con e senza palla. I cosiddetti Inserimenti Creativi permetteranno al team di creare nuove giocate imprevedibili, mentre le animazioni saranno legate in modo più coerente e armonioso grazie al sistema di Collisioni Naturali. I videogiocatori potranno anche scoprire il mondo del calcio di strada attraverso la trama narrativa, "il debutto", che vedrà protagonisti alcuni dei più grandi atleti del videogioco, tra cui il leggendario Kakà e la freestyler Lisa Zimouche. Per i giocatori che eseguiranno l'upgrade alle console di prossima generazione dotate di Dual Entitlement, One FUT Club consente ai FUT Club di essere trasferiti da PlayStation 4 a PlayStation 5 o da Xbox One a Xbox Series X e viceversa, con trasferimenti incrociato di mercati e classifiche. Sul sito ufficiale di FIFA 21 trovate maggiori informazioni riguardo le novità di Volta Football.

Coronavirus in Italia: il bollettino, i dati e le news di oggi
E quasi tutti sono a Catania: per la precisione 4 nuovi contagi sono stati diagnosticati nella provincia etnea e uno a Ragusa. Il totale dei positivi sale pertanto a 4.874 su 318.303 tamponi processati dall'inizio dell'emergenza.

Vivi un'autenticità senza pari con oltre 17.000 giocatori e 700 squadre, più di 90 stadi e 30 campionati che vedono sfidarsi i giocatori con il gioco più bello del mondo. Qui trovate maggiori informazioni a riguardo.

I giocatori che preordinano EA SPORTS FIFA 21 Ultimate Edition per PS4, Xbox One e PC riceveranno fino a 24 Pacchetti Oro Rari, un oggetto atleta di copertina FUT in prestito, un Talento locale nella modalità Carriera, Divise FUT e oggetti stadio in edizione speciale. Durante questo arco temporale, i membri avranno anche l'opportunità di partecipare alle sfide pre-lancio, per poter sbloccare bonus esclusivi.

Comments