Riecco Marquez, in pista 4 giorni dopo l'operazione

Adjust Comment Print

C'è Fabio Quartararo in pole nel Gp di Andalusia, il francese della Petronas (vincitore domenica scorsa sulla stessa pista) ha chiuso davanti a Vinales e a Bagnaia. Una prova di forza non indifferente, per Marquez che non vuole rinunciare al Mondiale. Così Marc Marquez ha spiegato la decisione di non prendere parte alle qualifiche e alla gara di domani del Gran Premio d'Andalusia, in programma domani sul circuito di Jerez de la Frontera, seconda prova del motomondiale, a causa della frattura all'omero destro. Il campione del mondo in carica probabilmente rientrerà nel prossimo GP, a Brno il 9 agosto. L'idoneità della commissione medica del pilota della Honda è arrivata anche grazie alle conferme offerte dal pilota che, secondo quanto riportato da Sky, avrebbe effettuato anche una sessione di 40 flessioni per dimostrare la tenuta dell'omero e soprattutto del braccio.

Il giovane si è dovuto operare solo pochi giorni fa e il tutto non ha consentito al pilota la stabilità necessaria per poter tentare la nuova gara.

Francesca Pascale, da Berlusconi buonauscita di 20 milioni
Soprattutto ora che la trattativa di Bruxelles lo ha fatto definitivamente uscire dal cono d'ombra in cui ha lungo stazionato. Sono passati mesi dalla fine della storia tra Francesca Pascale e Silvio Berlusconi .

Marc Marquez si arrende al dolore al braccio destro appena operato, ma l'otto volte campione del Mondo non ha nulla da rimproverarsi: "Ci ho provato, quando hai passione lo devi fare".

Comments