MotoGP: Marquez, operazione ok con placca all'omero - Sportmediaset

Adjust Comment Print

La frattura, secondo le ultime indicazioni, è molto vicina ad un nervo: bisognerà capire se quest'ultimo sia stato colpito. Il responso dei medici della clinica mobile è frattura dell'omero destro e sicura operazione chirurgica.

È stato poi trasportato in barella, dopo essere stato aiutato a rimuovere il casco, non potendo utilizzare l'arto destro. Bisogna aspettare l'esito. Se andremo all'ospedale di Jerez? Male la gara per Valentino Rossi, che si è ritirato a sei giri dal termine, fermando la propria Yamaha a bordo pista.

Scuola: Azzolina, concorsi si faranno fra settembre e ottobre
I banchi singoli con le ruote "sono più innovativi" dice la ministra dell'Istruzione Lucia Azzolina durante una intervista tv. A rassicurare genitori ed alunni sul futuro della scuola ci ha pensato l'attuale ministro dell'istruzione Lucia Azzolina .

Positivo anche Alberto Puig team manager della Hrc. Una possibilità che si è rafforzata dopo l'intervento visto che il nervo radiale è integro. Sfortunatamente questa volta è toccata a Marc: avrà bisogno di un po' di tempo per recuperare, ma siamo felici di come sono andate le cose riguardo l'operazione. Il ragazzo verrà operato nella giornata di domani dal dottor Mir. "Il suo obiettivo è tornare a gareggiare nel campionato del mondo il più presto possibile".

La Honda non sembra aver intenzione di sostituire Marc Marquez in Spagna. Per questo fine settimana invece, la Repsol Honda ha deciso di non sostituire l'infortunato Marc, con il team che quindi correrà a Jerez con il solo Alex Marquez. Ora ripareremo la frattura, in modo che l'osso possa guarire e il pilota possa iniziare la riabilitazione subito. "Ringrazio tutti per i messaggi di supporto".

Comments