Ufficiale, la Premier League 2020/21 partirà il 12 settembre

Adjust Comment Print

Manchester Utd e Chelsea staccano il biglietto per la Champions League assieme a Liverpool, che ha vinto la Premier, e Manchester City. L'uno-due terrificante di Mount e Giroud mettono in ginocchio i Wolves che non prenderanno parte alla prossima Europa League, dove invece ci sarà il Tottenham di Josè Mourinho a cui basta un pari contro il Crystal Palace per blindare il sesto posto. Moise Kean in gol per i Toffees. Ha sfiorato la vittoria in Coppa di lega l'Aston Villa, che oggi è riuscito, contro molti pronostici, a salvarsi. I campioni del Liverpool battono per 3-1 il Newcastle e concludono il campionato con 99 punti.

RISULTATI: Arsenal-Watford 3-2, Chelsea-Wolves 2-0, Burnley-Brighton 1-2.

Coronavirus in Italia: il bollettino, i dati e le news di oggi
E quasi tutti sono a Catania: per la precisione 4 nuovi contagi sono stati diagnosticati nella provincia etnea e uno a Ragusa. Il totale dei positivi sale pertanto a 4.874 su 318.303 tamponi processati dall'inizio dell'emergenza.

Quest'oggi ha sigillato la qualificazione in Champions League del Manchester United col gol del definitivo 2-0 al Leicester; ora, Jesse Lingard si proietta all'avventura in Europa League con le finali in Germania.

Comments