Utopia, al Comic-Con 2020 Amazon rilascia il primo trailer della serie

Adjust Comment Print

Simon Pegg, Nick Frost, Nat Saunders e James Serafinowicz, autori e creatori di Truth Seekers, hanno svelato al [email protected] il teaser trailer della nuova serie Amazon Prime Video.

A oltre due anni dalle prime notizie in merito, gli Amazon Studios hanno lanciato nella notte il poster e il trailer di Utopia, serie dark comedy curata da Gillian Flynn (Sharp Objects) e basata sull'omonima controparte britannica creata da Dennis Kelly nel 2013 (divenuta celebre per il tormentone 'Where is Jessica Hyde?').

Tratta dall'omonimo show britannico cancellato tempo fa da Channel 4, ma divenuto un cult tra gli appassionati di serie tv, la trama Utopia prende il via dal ritrovamento di un fumetto che si rivela poi essere un profetico albo in grado di anticipare diversi eventi devastanti in tutto il mondo.

Adani critico sul secondo penalty alla Roma: "Per nessun uomo al mondo questo è rigore"
Poco prima della fine del primo tempo c'è un'altra occasione: il cross di Spinazzola è insidioso, la difesa viola si salva. Curiosità: la Roma è la squadra contro cui la Fiorentina ha pareggiato più volte in Serie A, ben 60 .

Gillian Flynn è creatrice, produttore esecutivo e showrunner di Utopia.

Al momento la serie Utopia non ha ancora una data d'uscita ufficiale, anche se è probabile che non debutterà in streaming prima del prossimo autunno.

Utopia si concentra su un gruppo di fan del fumetto che si incontrano online e si legano a causa della comune ossessione per un fumetto apparentemente immaginario chiamato Utopia. Con lei alcuni membri del cast, come John Cusack (High Fidelity), Rainn Wilson (The Office), Sasha Lane (American Honey), Ashleigh LaThrop (Fifty Shades Freed), Dan Byrd (Cougar Town), Desmin Borges (You're The Worst), Javon "Wanna" Walton (Euphoria) e Jessica Rothe (Happy Death Day). I protagonisti scoprono che le teorie cospirazioniste contenute nelle pagine del fumetto potrebbero avere un fondamento reale ritrovandosi, così, nell'ironica e pericolosa posizione di dover salvare il mondo.

Comments