Calcio: Icardi, Champions? Il PSG vuole cambiare la storia

Adjust Comment Print

Negli ultimi anni la squadra ha fallito in Champions League e siamo tutti molto coinvolti di cambiare il percorso. Ecco Mauro Icardi che si confessa a France Football: "L'obiettivo del club è quello di raggiungere la finale, e se Dio vorrà potrò finalmente sollevare questo trofeo". Già in precedenza, qualche giorno fa, i tifosi nerazzurri erano andati all'attacco di Maurito fresco vincitore di Ligue 1 e Coppa di Francia, messaggi che oggi, visto il like di Icardi, hanno trovato una vendetta dell'argentino.

UBI Banca non soddisfatta del rilancio di IntesaSanpaolo
Gli azionisti di Ubi hanno a disposizione ancora tre giorni di Borsa aperta, fino al 28 luglio, per apportare le proprie azioni.

Leonardo Bonucci è stato uno dei mattatori della stagione che ha portato alla conquista del nono Scudetto da parte della Juventus. Per entrambi, dice, la realtà è molto diversa da come potrebbe apparire a chi osserva dall'esterno. E, quando conosci davvero l'uomo, puoi solo andare d'accordo con lui, perché è lontano dalle storie riportate dai media. "Siamo a tre partite dal nostro obiettivo e tutti insieme faremo di tutto per invertire la storia". E' estremamente maturo per la sua età. Per chi non ci credeva più. Se tocco la palla molto o poco, non mi interessa. Non è frustrante a volte? Ma è il mio modo di giocare e vedere il calcio.

Comments