Real Madrid, UFFICIALE: Mariano Diaz positivo al Coronavirus!

Adjust Comment Print

Clamoroso al Real Madrid.

Un famosissimo calciatore del Real Madrid è stato trovato positivo: come sta il ragazzo? Il duttile attaccante della Repubblica Dominicana è finito immediatamente in isolamento, al contrario dei compagni che si sono ritrovati presso il centro sportivo di Valdebebas per allenarsi visto che la stagione non è ancora finita. Secondo 'El Chiringuito TV', ad aver contratto il coronavirus sarebbe Mariano Diaz, l'attaccante dominicano ormai fuori dal progetto tecnico di Zidane. Le 'Merengues' hanno messo nel mirino l'impresa contro il City. Conto alla rovescia per la sfida del 7 agosto in casa del Manchester City, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions. Per Zidane non si tratta di una perdita significativa in vista della Champions, in quanto aveva già escluso Mariano dai propri progetti.

Atalanta, Gasperini: "Siamo padroni del nostro destino: battendo l’Inter…"
Stiamo già pensando all'incontro di Champions con il PSG, ma con un occhio sempre al campionato. " Parma squadra di valore". Comunque una gran partita, con un risultato che ci lascia in corsa per il secondo posto".

Dopo le indiscrezioni arrivate nel primo pomeriggio, il Real Madrid ha confermato la positività al 'COVID-19' di Mariano Diaz tramite un comunicato ufficiale."Dopo i test COVID-19 effettuati individualmente sulla nostra Prima Squadra nella giornata di ieri dal Real Madrid Medical Services, il nostro giocatore Mariano ha dato esito positivo. Il giocatore è in perfetta salute e sta seguendo il protocollo sanitario di isolamento a casa sua".

Comments